di Brian Keene

Se cerchi un mondo distrutto da un’apocalisse di vermi e creature orripilanti. Se cerchi un mondo infestato da un virus che annienta pensieri e personalità di ogni essere umano, lasciando a questi letteralmente nessuna via di fuga dalla morte… allora sì, Vermi Conquistatori 2 fa proprio al caso tuo!🐙

Copertina del libro

VERMI CONQUISTATORI 2 di Brian Keene è il sequel di Vermi Conquistatori, in cui piogge, battaglie e prove di sopravvivenza si susseguono una dopo l’altra.

Esploriamo questo mondo a dir poco devastato e distrutto attraverso gli occhi di personaggi differenti e le vicende non poco semplici che questi attraversano.

Ma attenzione a chi vi affezionate: alcuni dei personaggi potrebbero lasciarci le penne molto facilmente e in maniera molto, molto brutale. Indipendentemente da quanto siano importanti nella storia.


Questo perché se non sono le mostruose creature marine, tentacolose e dai denti aguzzi a uccidere e mangiare teneramente i nostri poveri superstiti, ecco che arriva il morbo/virus da loro soprannominato “muffa bianca”, qualcosa che si trasmette tramite contatto (vi ricorda qualcosa?!) e che cresce dentro e fuori la persona, impadronendosi persino di pensieri e riflessioni.

Si tratta di un virus che sembrerebbe avere una sua stessa intelligenza, qualcosa di misterioso che spaventa molto più delle creature che infestano il mondo. E credetemi, nei momenti in cui questo morbo viene descritto, il ribrezzo vi formicolerà addosso, lento e inesorabile.

Come andrà a finire la storia, allora? Riusciranno i nostri sopravvissuti a vincere contro queste tremende malignità e a scampare a questo malevolo virus? Chissà! 👀

Consigliato per chi ha lo stomaco forte e non si impressiona particolarmente davanti a descrizioni dettagliate di cosette schifose e anche a chi adora immaginare un mondo infestato da mostri in cui sfoggiare al massimo le proprie super skill di sopravvivenza!
PS. Sarah è una gran figona ca**utissima. Ricordatelo.


Hai mai letto qualcosa di Brian Keene? Come ti sembra questo libro? Fammelo sapere nei commenti, ti aspetto!

Per approfondimenti o chiacchierate sui libri, mi trovi su Instagram:

@sassenachthereader

/ 5
Grazie per aver votato!